STRUTTURA DEL PROGRAMMA E STRUMENTI
L’organizzazione di MAF prevede una serie di attività e strumenti volti a favorire l’aggiornamento professionale, lo scambio di idee e il networking tra i partecipanti.
1. MAF Conference: Una conferenza principale che offre un’ampia panoramica sui temi chiave del settore audiovisivo con interventi di esperti e leader del settore.
Obiettivi: Fornire aggiornamenti sulle ultime tendenze innovazioni e sfide del settore.
2. L’HD Forum Conference 2024: Conferenza dedicata ai temi dell’alta definizione (HD) e delle tecnologie emergenti.
Obiettivi: Esplorare i progressi tecnologici, le opportunità e le applicazione dell’HD e delle tecnologie correlate.
3. Lo svolgimento di Masterclasses a tema: Sessioni di formazione approfondita su argomenti specifici del settore audiovisivo.
Obiettivi: Offrire competenze pratiche e conoscenze specialistiche attraverso workshop interattivi condotti da esperti.
4. Area per incontri B2B con software di matching: Spazio dedicato agli incontri bilaterali tra partecipanti, facilitati da un software di matching per ottimizzare le opportunità di networking e collaborazioni.
Obiettivi: Facilitare la creazione di connessioni professionali e opportunità di partnership.
5. Area demo: Spazio espositivo dove i partecipanti possono esplorare e testare le ultime soluzioni e tecnologie del settore audiovisivo.
Obiettivi: Fornire un’opportunità pratica per vedere le innovazioni in azione e discuterne con i fornitori.
NOTA: Ogni sezione del programma è progettata per rispondere alle esigenze specifiche dei partecipanti e fornire l’interazione, l’apprendimento e il networking del settore audiovisivo.